aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Georgia May Jagger a Londra per 7 for All Mankind

Share Button

Non solo denim ma anche pelle in total look e tuttavia sono i jeans il pezzo chiave di 7 for All Mankind che presenta la nuova linea autunno inverno 2023-24 scegliendo Georgia May Jagger come volto dell’ad campaign.

Gli scatti sono ambientati in contesto urbano e la città in questione è Londra. Perfetta per fare da sfondo alla britannica modella che posa davanti all’obiettivo della fotografa Sonia Szóstak e diventa ideale portatrice dello stile super cool londinese.

Ogni foto custodisce e dispiega una storia mettendo sempre in primo piano gli outfit che vanno dal total denim per pantaloni, camicia, soprabito agli accostamenti più tradizionali dei jeans con il blazer. Ci sono modelli classici ma anche le tendenze del momento, come i jeans ampi di ispirazione Nineties con ricami a fiori dorati.

Le proporzioni sono volutamente rilassate, le palette sempre neutre per dare risalto al denim. Il pezzo che preferiamo è uno spolverino di jeans che rende omaggio a molto passato ma è anche incredibilmente contemporaneo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply