aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham e il ritorno dei puddle pants

Share Button

Gli skinny hanno dominato le scene per molti anni e qualcuna non è ancora pronta a lasciarli andare, in barba alle tendenze. Poi è stata la volta del ritorno dei cargo, dei mom jeans, dei wide pants. Ora torna il modello flare. Parola di Victoria Beckham che li ha sfoggiati a Parigi durante le ultime sfilate.

Oggi si chiamano puddle pants che è un altro modo di dire flare, un altro modo di dire a zampa. Ma il succo è sempre quello. Sono pantaloni – e il trend coinvolgerà anche il denim – stretti in vita e sulla coscia e poi svasati. La svasatura può variare, ma in fondo si arriva con una circonferenza molto più ampia rispetto alla cima.

Posh ha scelto di indossarne un paio in tessuto nero fluido che segue il movimento del modello. Li ha abbinati a un giubbino da biker in pelle, borsa da giorno nera e grandi occhiali da sole in tinta, per un total black di sicuro effetto.

L’autunno inverno 2023-24 giura che questa sarà la tendenza da copiare senza dubbi. Per quanto riguarda tutto il resto pare ci sarà maggiore libertà ma la certezza è questo pantalone, immancabile in ogni guardaroba. E se lo dice Vic, c’è da crederle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply