aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Massimo Dutti e la limited edition per l’autunno 2023

Share Button

Minimal ma elegantissima, con tagli classici ma dal piglio moderno: è tutto questo la nuova limited edition di Massimo Dutti per l’autunno 2023 che è un vero e proprio inno all’essenziale. È neutra e minima anche la palette che si avventura di rado oltre il nero, l’avorio e il cioccolato.

Le foto di Colin Dodgson, realizzate a Villa Cavrois, offrono uno spaccato della collezione indossata da Ji Shun, Rebecca Leigh Longendyke, Cyrielle Lalande e Ylang Messenguiral. Ciascun pezzo diventa parte della personalità di chi lo indossa.

Tra i pezzi chiave ci sono lunghi cappotti doppiopetto, morbida maglieria, abiti in pelle, pantaloni a gamba larga. E ancora stivali a punta e ballerine. Tutti combinati tra loro dalla stylist Elodie David che intreccia una sinfonia minima ma di sicuro effetto.

A completare il quadro – anzi i quadri, ché sembrano davvero composizioni d’arte – intervengono le acconciatura Kalle Eklund e il makeup di Petra Petrohilos. E il gioco è fatto, lo stile servito, l’eleganza moderna impeccabile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply