aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Cruise 2024 sbarca sul Lago Maggiore

Share Button

Sullo sfondo assolato del Lago Maggiore prende vita la magnifica collezione Cruise 2024 di Louis Vuitton. Gli outfit sono uno splendido connubio tra approccio moderno e spirito barocco e il setting riflette lo stesso mood.

A firmare tutti gli scatti è Jamie Hawkesworth mentre dello styling si è occupata Marie-Amélie Sauvé. Il Lago Maggiore invece è una presenza già nota in casa Vuitton: nelle sale di Palazzo Borromeo era stata presentata la sfilata della collezione disegnata da Nicolas Ghesquière, lo scorso maggio.

A brillare non è solo la location ma anche il cast di modelle chiamate a interpretare la linea. Ci sono Valentina Castro, Chu Wong, Emma Laird, Ida Heiner, Mica Argañaraz. Portano tutte pezzi che restano in bilico tra la praticità di capi quotidiani e l’ornamento più sontuoso.

Guest star è senz’altro una borsa chiamata Go-14. È declinata in tessuto trapuntato e tonalità delicate e luminose ispirate al Lago Maggiore. Ma si fa notare anche l’abito giallo con gonna ampia e manica a sbuffo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply