Sullo sfondo assolato del Lago Maggiore prende vita la magnifica collezione Cruise 2024 di Louis Vuitton. Gli outfit sono uno splendido connubio tra approccio moderno e spirito barocco e il setting riflette lo stesso mood.
A firmare tutti gli scatti è Jamie Hawkesworth mentre dello styling si è occupata Marie-Amélie Sauvé. Il Lago Maggiore invece è una presenza già nota in casa Vuitton: nelle sale di Palazzo Borromeo era stata presentata la sfilata della collezione disegnata da Nicolas Ghesquière, lo scorso maggio.
A brillare non è solo la location ma anche il cast di modelle chiamate a interpretare la linea. Ci sono Valentina Castro, Chu Wong, Emma Laird, Ida Heiner, Mica Argañaraz. Portano tutte pezzi che restano in bilico tra la praticità di capi quotidiani e l’ornamento più sontuoso.
Guest star è senz’altro una borsa chiamata Go-14. È declinata in tessuto trapuntato e tonalità delicate e luminose ispirate al Lago Maggiore. Ma si fa notare anche l’abito giallo con gonna ampia e manica a sbuffo.
You must be logged in to post a comment Login