aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Other Stories, ecco la collezione Party 2023

Share Button

Per la collezione Party 2023, & Other Stories sceglie design divertenti che giocano con volumi e tagli d’alta moda ma un piglio sempre contemporaneo e giovanile. E li racconta con un’ad campaign piena di verve e dramma.

C’è tutto lo stile tipico del brand, a cui piace proporre pezzi dal taglio design a cui stavolta si aggiungono anche ricche decorazioni: rose di tessuto a tutto campo sul maglione candido, paillettes e perline sul tubino senza bretelle, tessuti sontuosi per il minidress con gonna a palloncino e ruches.

I pezzi chiave giocano con orli, balze, strass e dettagli gioiello, tessuti pieni di texture, pizzi e trasparenze. Il risultato è romantico e giocoso insieme, come se si provasse, bambine, a portare gli abiti da sera della mamma. Il tocco ironico alleggerisce tutto.

Ci sono anche capi più classici come l’abito in maglia, il maglione a coste o la giacca di lana. E poi spazio agli accessori, che aggiungono ancora un po’ di dramma, come i lunghi guanti di pelle e le decolletes dorate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply