aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alexander McQueen Holiday 2023, le borse gioiello

Share Button

Tutte le collezioni di Alexander McQueen sono speciali, lo sono sempre state, ma quando è il momento di lanciare la linea Holiday 2023 sembra tutto un po’ più speciale del solito. È in particolare una collezione di borse quella che la maison racconta in questi scatti.

Sono veri e propri gioielli e non solo perché sono interamente incrostate di cristalli e costruite con dettagli lucenti. Lo sono per il tocco artigianale e l’afflato artistico che caratterizza ogni singola creazione.

È proprio sulle borse che l’ad campaign punta per raccontare lo spirito natalizio fatto di luci, scintillio e gioia. Sono borse festose pur non dimenticando mai il punto di partenza, lo stile tipicamente McQueen. Sulle chiusure infatti compare il noto manico Knuckle ad anelli effetto tirapugni. Né manca il motivo a teschio che decora le clutch, le tracolline e le borse a spalla.

Le borse della linea sono tutte mini o addirittura micro, declinate in pelle metal e piene di bagliori. Così le ha volute Seán McGirr, designer e fotografo irlandese nominato nuovo direttore creativo quando Sarah Burton ha lasciato la maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply