aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chi è il nuovo direttore creativo di Alexander McQueen

Share Button

Era solo questione di giorni prima che all’addio di Sarah Burton seguisse l’annuncio del nuovo direttore creativo di Alexander McQueen che certo non poteva restare sguarnita di una guida. Il nome è stato fatto, è quello di Seán McGirr.

Designer emergente e fotografo irlandese, Seán McGirr, originario di Dublino, si è fatto spazio da JW Anderson per cui ha curato le linee di pret-a-porter, sia uomo che donna. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera in casa McQueen!

Sarà un cambio di rotta o si stabilirà una certa continuità? Non è dato sapere, al momento. Spesso gli stilisti appena giunti al timone di una maison tendono a essere conservativi e introdurre poco alla volta la visione personale. Ma Seán McGirr, ne siamo sicure, saprà darci soddisfazioni con il suo piglio creativo mai banale.

In definitiva ci sembra il nome adatto per la maison britannica che della sperimentazione aveva fatto bandiera. Dopo due decenni di Sarah Burton, che pure abbiamo amato moltissimo, una rinfrescata farà bene.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply