aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Relish e il denim ispirato agli anni Novanta

Share Button

Nostalgia degli anni Novanta? Non ce n’è motivo, gli anni Novanta sono tra noi e lo dimostra la nuova capsule collection di Relish tutta a tema denim in stile Nineties. Il nome della collezione è anche un manifesto che stabilisce ciò che ha dato vita alla linea stessa: The Relish and Pleasure of Denim.

L’intera collezione è infatti dedicata al denim e più in particolare ai jeans veri e propri, rivisitati in chiave contemporanea ma con un deciso afflato anni Novanta. I pezzi della collezione sono stati battezzati con i nomi delle supermodel di quel decennio: Kate, Cindy, Claudia, Naomi, Elle, Carla, Linda.

Il denim classico è il re dei materiali ma c’è spazio anche per bull, drill, cotone, qui e là un po’ di elastan per garantire la perfetta vestibilità ad ogni fisico. Ma ci sono anche pezzi privi di elastan che regalano una allure più autentica, vissuta, vintage. Oltre ai pantaloni ci sono gonne, camicie, top.

Non mancano cuciture tattiche, ricami, applicazioni e persino dettagli gioiello che aggiungono elementi dissonanti ma al tempo stesso perfettamente sposati allo stile generale di una linea che vuole rendere omaggio ai grandi classici con un tocco moderno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply