aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace Holiday 2023, ispirazione K-pop

Share Button

Il K-pop continua a mietere un successo via l’altro e non è un caso se anche le maison di grido scelgono i protagonisti della scena musicale coreana. Lo ha appena fatto anche Versace che affida a Hyunjin la sua campagna Holiday 2023.

Membro degli Stray Kids, diventa ora volto dell’ad campaign natalizia della casa di moda italiana che racconta le celebrazioni di fine anno con brio ed eleganza. E molto, molto scintillio. È la prima ad campaign di Versace impersonata da Hyunjin che è stato scelto come Global Ambassador a inizio anno. Ce ne saranno dunque altre? Chissà.

Donatella Versace ha dichiatato di aver voluto “celebrare la gioia con questa campagna natalizia” che si concretizza nella gioia di essere insieme a chi si ama in un momento in cui la gioia è palpabile persino nell’aria che respiriamo.

Dal canto suo Hyunjin ha detto che “Versace è esattamente come voglio che siano le festività natalizie”. Cioè pieno di emozioni, sorprese e tutti i propri amici intorno. “È così che mi sono sentito nel realizzare questa campagna con la mia famiglia Versace.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply