aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La capsule collection di Stella McCartney e Hajime Sorayama

Share Button

Non c’è esplorazione che non stuzzichi Stella McCartney e di conseguenza noi che la seguiamo con ardore e costante curiosità, la stessa che lei mette nel racconto di una creatività in continuo divenire. Stavolta tocca all’illustratore giapponese Hajime Sorayama partecipare all’avventura.

Nasce così la nuova capsule collection Stella McCartney x Hajime Sorayama pensata come unisex. L’illustratore è noto per la sua arte che sposa tecnologia e femminilità con un occhio attento alla sostenibilità. Esattamente quello che fa anche Stella McCartney, che della sostenibilità ha fatto bandiera ben prima che diventasse di moda e che la femminilità la racconta in ogni sfaccettatura.

Nella nuova collezione l’estetica femminista e il mondo robotico di Sorayama compaiono come stampe ed elementi decorativi sui capi disegnati da Stella che includono giacche varsity, hot pants, top. Ogni pezzo come una tela su cui prende vita l’arte dell’illustratore.

Il risultato è una collezione moderna, piena di verve, quasi futuristica eppure anche radicata nel momento attuale. Per narrarla è stata scelta la modella Iris Law che indossa tutti i pezzi interpretandone perfettamente lo spirito d’avanguardia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply