aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada Eyewear, gli occhiali per l’inverno 2023-24

Share Button

Eleganza senza tempo ma con un pizzico profondamente contemporaneo: non è questo che fa sempre Prada? Lo fa anche con i nuovi occhiali pensato per l’inverno 2023-24 e presentati con un’ad campaign che li mette al centro di tutto.

È Amanda Murphy a indossare i modelli chiave della collezione mentre posa davanti all’obiettivo di Willy Vanderperre. A colpire non sono né sfondi e composizioni, molto essenziali, e neppure la modella che rimane quasi in disparte per lasciar emergere, appunto, gli occhiali che porta.

Le linee degli occhiali sono super geometriche, le forme nette. Lo sfondo è nero e qua e là compare un fiore dal colore intenso, nient’altro. Il setting rispecchia lo stile della collezione autunnale vista in passerella ma soprattutto dà agio e respiro alla linea di accessori Eyewear che non risultano mai in secondo piano.

La modella, per lo stesso motivo, ha un look essenziale, indossa toni neutri, sfoggia un makeup minimo e chiome nere e lucenti senza troppo movimento. Così spiccano occhiali da vista e da sole di cui innamorarsi al primo sguardo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply