aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Io, Luisa Spagnoli: la collezione primavera estate 2024

Share Button

È la modella Kris Grikaite a interpretare non solo la collezione ma in un certo senso anche Luisa Spagnoli in senso lato. Lo fa nei nuovi scatti che Giampaolo Sgura firma per raccontare la collezione primavera estate 2024 della maison.

In ritratti di pura essenzialità, privi di sfondo ma ricchi di luci e ombre, la modella emerge come silhouette che fa risaltare i capi della collezione, iper-femminili e ricchi di dettagli per raccontare una femminilità sfaccettata e contemporanea.

Dentro c’è tutta la storia della casa di moda, l’attenzione al taglio, la ricerca del materiale. Ma anche una precisa propensione al futuro, la capacità di intercettare e interpretare un modo di essere donna oggi multiforme.

La donna Luisa Spagnoli si definisce consapevole di vivere fra la tradizione e la modernità, apprezza la semplice bellezza delle cose, conosce la saggezza del non sapere tutto e di avere dei limiti. Tutti questi pensieri sono raccolti sotto l’hashtag #IoLuisaSpagnoli che apre il flusso di coscienza a tutte le donne che vogliono perdervi parte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply