aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’Ultralight Cashmere di Intimissimi per la primavera 2024

Share Button

Intimissimi torna con la sua ormai iconica fibra di cashmere Ultralight anche per la primavera estate 2024. Lo fa declinando i capi in tonalità perfette per la bella stagione, quando ci piace alleggerirci e schiarire la palette ma bisogna ancora coprirsi abbastanza nelle ultime settimane fredde.

I pezzi della collezione sono realizzati a partire dall’incontro di due fibre chiave, il cashmere e il modal. Ogni elemento offre così perfetta vestibilità, comfort e calore. Lo usi come capo intimo nelle ultime giornate fredde oppure come sottogiacca nelle prime giornate di sole di fine marzo.

I modelli sono tutti classici e versatili, dal dolcevita allo scollo a V passando per lo scollo a barchetta o l’aggiunta di un bordino di pizzo. I colori, come dicevamo, sono tutti tenerissimi. Si chiamano Dreamy Blue, Dusty Lily, Glacier Green, Morning Pink e Glowing Green.

C’è anche un occhio attento alla sostenibilità perché la filiera produttiva è controllata dall’inizio alla fibre garantendo sia qualità che prezzi accessibili, il rispetto dei diritti delle persone che lavorano e la tracciabilità di ogni prodotto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply