aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

This is Me Now: Intimissimi by Jennifer Lopez

Share Button

Intimissimi sceglie Jennifer Lopez e la sua straordinaria bellezza per raccontare una nuova linea di lingerie che la popstar non solo indossa ma ha anche contribuito a disegnare. Ispirandosi al proprio stile personale, naturalmente.

La linea si chiama This is Me… Now e rimanda all’omonimo album di J-Lo che racconta un viaggio di crescita personale attraverso un lungo percorso di riflessione su di sé che conduce a una trasformazione. L’idea di evoluzione e empowerment si riflette in questa collezione.

La linea è declinata in seta, ricca di pizzi, ricami e dettagli preziosi. Si uniscono il tocco artigianale della lavorazione all’idea creativa molto personale di Jennifer Lopez e il risultato è pieno di fascino, lusso, eleganza e un pizzico di seduzione.

La palette è essenziale, gioca tutta intorno al nero, allo champagne e al verde giada. I modelli sono vari, si va dal pigiama con taglio uomo al reggiseno di pizzo, dallo slip effetto reggicalze alle vestaglie impalpabili. E le taglie rispettano tutti i corpi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply