aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marry Me: Jennifer Lopez e Pasquale Bruni nel film di San Valentino

Share Button

Il collier si chiama Giardini Segreti, gli orecchini portano il nome Aleluià: sono i gioielli della nuova collezione Marry Me di Pasquale Bruni realizzata in partnership con la Universal Pictures per la commedia romantica che si intitola allo stesso modo e vede protagonista la sempre magnifica Jennifer Lopez insieme a Owen Wilson.

La data di uscita nei cinema è fissata al prossimo 14 Febbraio, proprio il giorno di San Valentino. Con la regia di Kat Coiro, il film è una commedia musicale da non perdere per tutti i cuori romantici. J-Lo ovviamente interpreta il ruolo di una celebrità della musica. Owen Wilson è un insegnante di matematica.

A sorpresa i due protagonisti decidono di sposarsi anche se non si conosco neppure. C’entrano i social media e due persone che nonostante tutto – celebrità inclusa – provano a trovare qualcosa di autentico al di là del numero di followers e della ricerca di like.

Jennifer indossa proprio i gioielli di Pasquale Bruni nel film che la vede protagonista con un ritorno al cinema tutto da gustare. La collana Giardini Segreti nasce da una foglia che si trasforma in fiore, poi in farfalla. Sono ali anche gli orecchini Aleluià.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply