aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Giorgio Armani Resort 2019

Share Button

La nuova collezione Resort 2019 di Giorgio Armani punta tutto su un approccio casual-chic perché resta ampio spazio per la giacca sartoriale e il maxidress dall’aria ultra-femminile ma c’è posto anche per pantaloni dalla linea morbida, giubbini rilassati e dettagli ricercati ma versatili.

La sua è sempre una donna assertiva, moderna, calata nel mondo contemporaneo di cui si fa naturalmente interprete ma senza rinunciare ad uno stile caratterizzante che si riconosce a prima vista. E non c’è che dire, Armani si riconosce eccome anche quando opta per una palette così inaspettatamente neutra.

C’è ancora posto per molto azzurro, un po’ di blu, tonalità spesso presenti, ma qui scolorite fino ad avvicinarsi ai grigi. Di tanto in tanto però appare un lampo di corallo, anche questo sofisticato, mai urlato.

Il risultato è uno stile elegante e senza tempo che vuole essere anche senza sforzi, con una freschezza e una morbidezza che ce ne fanno innamorare, dal taglio essenziale ma rilassato fino ai colori pacati e riposanti.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply