aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu a New Orleans con Kate Moss

Share Button

Per la nuova stagione Miu Miu sceglie il fascino di New Orleans e una gruppo di modelle da copertina: tra i nomi non solo Eliza Cummings, Jean Campbell, Missy Rayder, Adwoa Aboah e la sorella Kesewa Aboah ma anche l’attrice Naomie Harris e soprattutto la supermodel Kate Moss.

Le protagoniste dei nuovi scatti che lanciano la linea autunno inverno 2017-18 sono fotografate da Alasdair McLellan in varie location tipiche di New Orleans tra cui il famoso bayou, l’affascinante zona del delta del Mississippi in Louisiana.

I capi della collezione, con lo styling di Katie Grand, funzionano da cassa di risonanza per i setting delle fotografie che richiamano gli stessi colori, gli stessi contrasti, le stesse atmosfere retro con una vibrante vitalità che è quella della maison Miu Miu ma anche quella della celebre città del Sud degli Stati Uniti.

L’ispirazione anni Venti di molti abiti, le pellicce sintetiche a tinte pastello, gli accessori spesso sopra le righe e molto appariscenti fanno di questa collezione il look perfetto per chi si ispira ad atmosfere d’altri tempi ma vuole renderle attuali e in linea con i trend.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply