Rodarte e Other Stories: la nuova capsule collection

Share Button

rodarte other stories

Rodarte l’amiamo sin dalla sua prima apparizione sulle scene internazionali della moda con le collezioni sperimentaliste e ardite firmate dalle sorelle Mulleavy. Sebbene le linee si siano ammorbidite e commercializzate, segno di un crescente successo, continuiamo ad ammirare molto lo stile di questa maison americana.

Oggi arriva l’annuncio di una speciale collaborazione con uno dei colossi della moda low cost. Non parliamo di H&M ma di un suo marchio derivato, Other Stories, che propone linee più concettuali e ricercate. L’ideale da sottoporre al restyling delle sorelle Mulleavy.

Nasce così la prima capsule collection firmata da Rodarte per Other Stories. Sarà lanciata per la primavera estate 2016 e possiamo scoprire per il momento solo due immagini da cui occhieggiano delle interessanti scarpe e le stiliste stesse, che posano per l’obiettivo di Autum de Wilde.

Dovremo aspettare qualche mese per scoprire i dettagli e poter acquistare l’esclusiva collezione ma già cominciamo a pensare alla possibilità che diventi un’abitudine anche per Other Stories, oltre che per H&M, questa collaborazione con i nomi affermati della moda. Intanto Laure e Kate Mulleavy hanno voluto far sapere che sono:

“entusiaste di portare l’anima di Rodarte in un nuovo ambiente, attraverso questa speciale collaborazione con Other Stories che ha nel mondo della moda un posizionamento unico.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply