Il film di Kenzo per l’autunno 2017

Share Button

“Cabiria, Charity, Chastity” è il film di Natasha Lyonne che dà l’ispirazione alla nuova campagna di Kenzo per l’autunno inverno 2017-18 incentrata sui personaggi della pellicola. Con la direzione artistica di Carol Lim e Humberto Leon la maison sta prendendo direzioni creative sempre nuove e inaspettate.

Il prossimo settembre sarà svelato lo speciale film che racconta le nuove collezioni che possiamo già scoprire in alcune delle immagini che compongono l’ad campaign. Nelle foto e sulla pellicola i personaggi sono interpretati da Maya Rudolph, Natasha Lyonne, Fred Armisen, Greta Lee, James Ransone, Matt Lucas, Macaulay Culkin, Waris Ahluwalia, Leslie Odmo Jr.

Il taglio è decisamente surrealista e seguiamo il viaggio del personaggio principale Chastity che vuole vivere la vita fino in fondo trovando nuove vie, nuovi significati e interpretazioni inattesi a ciò che del mondo appare senza senso. Il messaggio è positivo e infonde speranza anche quando tutto ci sembra assurdo.

Questo è il quinto film che i due direttori creativi della maison Kenzo producono in collaborazione con registi e autori di tutto il mondo. Gli scatti dell’ad campaign invece sono firmati dal fotografo danese Casper Sejersen.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply