aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi Resort 2019

Share Button

Da Fendi non si è mai temuta la sperimentazione e un tocco eclettico è sempre stato presente tra le sue collezioni. Lo stesso accade per la linea Resort 2019. Qui al rigore sartoriale dei modelli si associa un senso del colore delicatissimo che crea un dinamismo costante tra spunti maschili e femminili.

Questa tensione mantenuta viva e in perfetto equilibrio tra lui e lei crea un guardaroba che rifiuta il chiasso e gli eccessi ma alterna spunti dolcissimi e ultra-femminili a tocchi decisamente più strong e maschili. Gli uni e gli altri si contraddicono ed enfatizzano a vicenda.

Così diventano possibili capi ibridi come il pantalone a sigaretta che è anche gonna plissettata, vero pezzo chiave di tutta la collezione che trova in esso la sua più perfetta sintesi. Tutto si indossa con impeccabile nonchalance.

Spirito easy e commistione di stili non facciano però pensare ad una eccessiva facilità di esecuzione, tutt’altro. I capi restano saldamente sartoriali, sorvegliatissimi nei volumi e nei tagli, nella scelta dei tessuti e nelle lavorazioni con intarsi, ricami e plissé.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply