aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le aliene di Moschino per l’autunno 2018

Share Button

Che le passerelle di Jeremy Scott per Moschino siano spettacolari nessuno lo mette in dubbio ma spesso anche le ad campaign della maison seguono lo stesso mood. Almeno è quello che succede con il servizio fotografico nato per lanciare la linea autunno inverno 2018-19.

Se sul catwalk le modelle sono apparse dipinte a tinte vivaci in contasto con gli abiti, quello spunto torna anche negli scatti affidati a Steven Meisel. Il fotografo firma le ad campaign della maison sin da quando Jeremy Scott è arrivato alla guida di Moschino nel 2014 e i due si intendono ormai alla perfezione in un sodalizio artistico che trova compimento in queste immagini.

La visione creativa apparsa in passerella torna intatta e addirittura potenziata nelle foto che vedono protagoniste le modelle Gigi Hadid, Kaia Gerber e Vittoria Ceretti. Indossano completi in tinte choc dall’arancio al giallo passando per il color acqua a contrasto con la pelle colorata ad effetto extraterrestre.

Talvolta le modelle diventano gialle e indossano completi fucsia, in altri casi si vestono d’arancio a contrastare una pelle completamente blu. Sempre e comunque hanno un piglio ironico e posture che ricordano quelle di una Barbie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply