aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Viva l’Italia di Dolce e Gabbana pe 2019

Share Button

Dolce e Gabbana hanno presentato la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2019 con il consueto affollamento di persone comuni intorno alle modelle scelte per raccontare la collezione della prossima stagione.

L’intera collezione riprende tutti gli stilemi prediletti dalla maison, dalla stampa leopardata agli abiti di pizzo nero, dalle ispirazioni mediterranee al tocco da femme fatale passando per il colore più sfrontato e le linee più austere.

È una collezione varia quanto i personaggi scelti per rappresentarla: Ashley Graham e Monica Bellucci, Helena Christensen e Carla Bruni, Eva Herzigova e Chiara Scelsi. Ci sono volti giovani e nomi emergenti accanto a modelle celeberrime e di altri tempi. Ci sono tutte le taglie e tutte le età.

Gli scatti celebrano il consueto inno all’Italia: piazze, pizza e sacro cuore, monumenti iconici e street food, le feste religiose, i fiori, la folla di gente che passa per caso e circonda le modelle. Una folla anche i fotografi che hanno realizzato gli scatti visto che il servizio fotografo è anch’esso un’opera corale: hanno firmato le foto Luca e Alessandro Morelli, Branislav Simoncik, Angelo Pennetta, Giuseppe Tornatore, Franco Pagetti, Alex Majoli e Bruce Gilden.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply