aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il glamour di Jennifer Lopez per Quay Australia

Share Button

È una Jennifer Lopez in gran forma quella che appare nella nuova ad campaign di Quay Australia insieme al bel fidanzato Alex Rodriguez. Grandi occhiali da sole, total look in bianco o in nero (ma scintillante!) e un fisico da paura.

Per la stagione primavera estate 2019 il brand propone una collezione facile da interpretare sia di giorno che di sera e sempre ad alto tasso di glamour. Gli scatti, firmati da Sasha Samsonova, catturano la splendida coppia contro sfondi pieni di luce ombreggiati da palme o su una fiammante auto rosso lacca.

Jennifer, così come Alex, indossa gli occhiali da sole della nuova proposta Quay Australia che vanno da forme a farfalla a linee più geometriche passando per l’immancabile taglio a goccia dei classici aviator.

Tutto con look estremamente sensuali anche quando sono dedicati al giorno. E ovviamente super scintillanti per la sera, quando bisogna assolutamente brillare di glitter. E Jen dimostra una volta di più che a 50 anni si può essere splendide e affascinanti, a dispetto dell’anagrafe!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply