aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bella Hadid in arcobaleno per Michael Kors Pride

Share Button

Bella Hadid è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che Michael Kors ha messo insieme per celebrare il mese del Pride. Lo ha fatto con una speciale linea arcobaleno che comprende un po’ di tutto, dal costume da bagno alla t-shirt passando per una gonna a tubino.

La supermodel, tra le più richieste degli ultimi anni, posa indossando i capi della linea tra cui la #MKGO Rainbow #Pride t-shirt i cui proventi andranno interamente all’organizzazione God’s Love We Deliver che si batte per i diritti LGBTQ.

Insieme a Bella compare di tanto in tanto anche Austin Augie che indossa a sua volta un costume da bagno arcobaleno o la t-shirt con il logo rainbow. L’arcobaleno naturalmente è l’elemento chiave e ricorrente dell’intera linea che si ispira proprio alla bandiera che sventola al Pride.

L’occasione è la celebrazione del cinquantesimo anniversario del moti di Stonewall. In questo modo il mese di Giugno, ormai dedicato tradizionalmente agli eventi di supporto per i diritti LGBTQ, assume anche una nuova sfaccettatura rievocando lo storico anniversario. E la moda non perde l’occasione per fare la sua pare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply