aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Valentina Sampaio, Borsalino e l’arte: boom!

Share Button

Valentina Sampaio prima è stata scelta da Victoria’s Secret nelle file dei nuovi angeli del brand di lingerie, ora diventa anche protagonista della nuova ad campaign di Borsalino che lancia la linea di cappelli per l’autunno inverno 2019-2020.

A fotografare la modella è Joseph Cardo che include negli scatti gli sfondi decisamente a contrasto con vecchie porte dalle tinte accese e dettagli che paiono provenire direttamente da un atelier d’artista, con tele imbrattate e lembi di opere d’arte.

A curare la direzione artistica della bellissima campagna, che punta su tinte vive nonostante la stagione fredda, è Giacomo Santucci. Ha voluto aggiungere agli scatti stampe colorate e, qua e là, cappelli con tanto di logo ricamato.

“Comunicare significa pensiero laterale e abilità di leggere la modernità ed è stato divertente lavorare con l’idea di fotografia pittorica di Santucci” ha detto il fotografo che ha ritratto la modella. Con il meglio dei nuovi cappelli Borsalino. E sono tutti a dir poco strepitosi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply