aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Credi di comprare una t-shirt e invece è una casa (di lusso a Miami)

Share Button

Cosa? Una t-shirt che vale 5 milioni di dollari? Ma siamo impazziti? No, stavolta non è una delle follie della moda ma un progetto che stupisce e diverte. A firmarlo è Diesel. Sì, la maglietta ti costa qualche manciata di milioni ma in omaggio c’è una casa di lusso a Miami. Dici poco.

Diesel ha lanciato il progetto in modo un po’ provocatorio e un po’ divertito: se la moda per molti resta un lusso irraggiungibile spingiamo il limite ancora oltre, esagerando davvero. Una maglietta di cotone, un capo in sé così democratico e di facile accesso, diventa un pezzo extra-lusso.

È di fatto la t-shirt più cara del mondo ma insieme alla maglietta non si acquistano più solo l’idea creativa, i valori della maison, un progetto estetico ma un appartamento fatto e finito nel cuore di Miami.

In realtà il progetto è un’operazione commerciale ideata fin nei minimi dettagli per lanciare il Diesel Wynwood Condominium. Diesel entra nel mercato immobiliare e si serve della moda per pubblicizzarsi, insomma.

Sulla maglietta al posto del più banale logo è stampata la planimetria dell’appartamento su cui si mettono le mani se si dispone dei 5 milioncini per acquistarlo. Si tratta di appartamenti in stile loft firmati da Zyschovich Architects in uno dei quartieri più vivaci della città. I prezzi partono da 370 mila dollari e arrivano a oltre 5 milioni. Cercate casa?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply