Claudia Schiffer in Chanel vintage per Vogue Russia

Share Button

Pressocché senza interruzioni sin da quando negli anni Novanta faceva furore in passerella Claudia Schiffer è rimasta tra le bellezze più amate del mondo del modelling internazionale e neanche le nuove leve sono riuscite a scalfirne lo smalto.

Campeggia, magnifica come sempre, sulla nuova cover di Vogue Russia. Il mese di Gennaio le dedica una copertina e un editoriale interno che punta tutto sul vintage. Non a suggerire che lo sia anche lei, mai sia, ma a sottolineare che quel decennio che sembra ancora ieri è già ascrivibile a pieno titolo nel vintage.

Già, anche se non sembrano passati tanti anni – anzi interi decenni – gli anni Novanta sono già passato abbastanza da attingervi a piene mani come da un serbatoio di spunti da rinnovare e riproporre. E così la supermodel d’un tempo (ma senza tempo) indossa Chanel vintage a tutto spiano.

D’altro canto la modella è stata a lungo una musa prediletta di Karl Lagerfeld. In questa foto indossa una giacca di pelle rossa che appartiene alla linea di Chanel dell’autunno 1992 che la stessa modella aveva portato all’epoca in passerella.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply