aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ma come li abbino gli stivaletti dorati?

Share Button

Le finiture metallizzate sono stata sdoganate da tempo anche per il giorno e si sono appropriate via via degli accessori a cominciare dalle borse per finire sulle scarpe. E sono proprio gli stivaletti dorati fra le tendenze che meglio hanno saputo interpretare lo spunto anche nella stagione invernale.

D’estate è facile, una clutch oro o un paio di sandali a listini d’oro sono nell’armadio di tuttte. Ma un paio di stivali? Ben più complicata faccenda, si rischia sempre di apparire eccessive, specie se appunto di stivali veri e propri si tratta. E se parlassimo di stivaletti, invece?

Già meglio, più semplici da accogliere e interpretare: lo spunto diventa divertente e versatile, aggiunge un tocco di luce a ogni look e si può usare tranquillamente anche in pieno giorno e in città per le nostre faccende quotidiane.

Basta scegliere un modello alla caviglia non troppo alto, con un tacco assente o appena accennato, che sia grosso in stile camperos oppure sottile in versione kitten heel o ancora a blocco, pratico e comodo. Poste le basi per non esagerare, si può spaziare con finiture più o meno lucenti, persino cocco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply