aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Y Project e i nuovi pantaloni a V

Share Button

Pantaloni così di sicuro lasciano il segno e quel segno è a V come la profondissima scollatura che presentano sul davanti. Li ha lanciati Y/Project che ha creato una linea di pantaloni e jeans di vari tessuti e finiture ma tutti con un denominatore comune: manca un pezzo, come fosse stato tagliato via.

In verità i pantaloni stanno su normalmente e hanno una chiusura posteriore mentre davanti, dove ti aspetti una cerniera oppure dei bottoni c’è uno spazio vuoto da cui si intravede quel che porti sotto: le falde di una camicia, la parte inferiore di una t-shirt o… (parte de)gli slip, nelle proposte più audaci.

Sono strani, non c’è che dire, eppure anche accattivanti. Anche se in alcune varianti di tessuto sembra che tendano un po’ ad accentuare fin troppo i fianchi regalando una silhouette un po’ falsata.

Lo stilista Glenn Martens che firma l’insolito modello assicura che vengono venduti insieme a un paio di shorts da portare sotto e che soltanto in passerella sono stati indossati così per mostrare l’innovazione. Voi li mettereste?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply