aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Studio per la primavera 2020: uno splash di colore

Share Button

Stiamo vivendo giornate difficili e cupe, se non altro per l’umore, ma arriva HM Studio a portare una ventata di novità e freschezza con la nuova collezione Studio dedicata alla primavera estate 2020: è coloratissima!

Il marchio svedese del low cost ha messo a punto una collezione che è davvero unp splash di colore vivido e vibrazioni positive, giusto quello di cui abbiamo bisogno in questo periodo così duro della nostra vita come singoli e come popolo.

I pezzi sono tutti disponibili in esclusiva online. L’ispirazione, ha raccontato la concept designer Linda Wikell, viene dalla libertà. Davvero azzeccato, non c’è che dire, di questi tempi. Anche se per il momento delle nostre libertà non possiamo godere granché.

Questo il concetto chiave intorno a cui si costruisce tutta la collezione, sia per quanto riguarda i modelli – pratici, ampi, ariosi – che per i colori che optano soprattutto per il bianco puro e le tinte più vive dell’arcobaleno, spesso miscelate insieme.

“Per questa collezione il nostro team di designer a Stoccolma ha compiuto un viaggio fino all’isola svedese di Gotland. Il paesaggio lunare, la cultura del surf e il suo spirito libero sono stati la fonte di ispirazione di una linea a metà via tra naturale e raffinato. Si fanno notare le silhouette vaporose, le stampe che ricordano le formazioni rocciose e un espressivo mix di texture.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply