aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pronovias regala abiti da sposa a infermiere e dottoresse

Share Button

Si stanno mobilitando tutti, proprio tutti, e ciascuno di noi sta facendo la sua parte per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Anche la moda non si è tirata indietro e tra chi ha scelto riconversione delle fabbriche e chi ha offerto l’apertura gratutita delle fondazioni d’arte, scopriamo l’iniziativa di Pronovias.

È di quelle che commuovono, ve lo diciamo prima. Il marchio spagnolo di abiti da sposa ha deciso regalare l’abito da sposa a tutte le dottoresse e infermiere, ma anche lavoratrici degli ospedali più in generale, impegnate nella dura lotta contro l’epidemia. La campagna Heroes Collection vuole celebrare proprio queste eroine silenziose che giorno dopo giorno mettono a rischio la propria vita per salvare quella degli altri.

“Vogliamo dimostrare il nostro supporto agli eroi in prima linea nel mondo contro la pandemia da Covid-19. Per celebrare la loro abnegazione straordinaria e il loro altruismo, Pronovias Group regala abiti da sposa a tutte le future spose che lavorano negli ospedali.”

In un momento in cui le cerimonie sono state sospese insieme a ogni altro aspetto della nostra vita quotidiana, è un modo per pensare al futuro e a una grande gioia quando tutto questo sarà finito: sposarsi, ricominciare a vivere, coronare il proprio sogno d’amore. Con un abito Pronovias.

Il progetto è partito inizialmente in Cina, il paese da cui è partita l’epidemia che rapidamente è diventata una pandemia. Ora si estende al resto del mondo con l’hashtag #LoveConquersAll che è anche un messaggio di grande speranza. Sarà attivo fino al 31 Agosto 2020 (salvo nuove disposizioni sulle chiusure dei negozi) nei flagship store del marchio che in Italia sono a Milano e Roma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply