aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Mascara Hunt, il videogame di Gucci

Share Button

Le grandi maison si stanno divertendo a proporre giochi e videogiochi per intrattenerci in questa pandemia e anche, ovviamente, come strumento promozionale. Oggi scopriamo il videogioco di Gucci che si chiama Mascara Hunt. E ovviamente al centro c’è un mascara.

La casa di moda fiorentina ha scelto un’estetica decisamente retro che ben si accorda allo stile dominante delle ultime collezioni. L’obiettivo del gioco è di schivare gli ostacoli che prendono la forma di telefoni vintage, bassotti, manichini, cuscini. Bisogna invece raccogliere ogni possibile mascara che si piazzi lungo il percorso. La dinamica del gioco si svolge lungo una pista che somiglia tanto a quella da bowling.

Il mascara è L’Obscur proposto dalla maison a inizio anno e cuore del videogame che fa parte a tutti gli effetti del suo lancio promozionale. Il gioco ovviamente è gratis, disponibile all’interno dell’app di Gucci loggandosi con il proprio account. È possibile giocare anche sul sito, in questo caso però senza il bisogno di loggarsi.

Non resta che provare a mettere alla prova le proprie abilità. E nel contempo, magari, scoprire le magnifiche promesse del mascara L’Obscur, il primo della linea beauty della maison italiana che offre volume massimo e colore intenso. Nero, ovviamente, lo dice anche il nome.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply