aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera 2021 di Louis Vuitton è affollata (ma senza assembramenti)

Share Button

Nicolas Ghesquière torna in studio e fotografa personalmente la nuova collezione primavera estate 2021 di Louis Vuitton. Il direttore creativo della maison, che in questo caso dirige e realizza anche l’ad campaign, ha scelto un setting totalmente neutro e un cast affollatissimo.

Affollato solo sulla carta, s’intende, perché ogni modella posa da sola. Non è tempo d’assembramenti, lo sappiamo bene. I nomi? Emma Stone, Naomi Osaka, Jennifer Connelly, Angelica Ross, Liu Yifei, Carolyn Murphy, Sophie Turner, Chloe x Halle, Laura Harrier. Lo dicevamo che era una folla.

Molti sono nomi già noti, che abbiamo già visto legati alla casa di moda francese, altri sono volti freschi e due addirittura hanno firmato per la prima volta con Louis Vuitton per diventarne ambasciatrici. Si tratta della tennista Naomi Osaka e dell’attrice Liu Yifei, che ha interpretato l’ultima Mulan cinematografica.

Sono tutte immortalate contro un semplice sfondo bianco, a far emergere tutta la luce della loro personalità e il colore di capi e accessori della maison, che per la prossima stagione abbondano davvero, anche in versione stampa grafica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply