aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli orologi di Guess che celebrano il Pride Month

Share Button

Il Pride Month è alle porte e scopriamo una delle moltissime collezioni che ormai da qualche anno le maison propongono per l’occasione. Oggi è di Guess che parliamo, e più precisamente di una linea di orologi. È una capsule collection in edizione limitata e ovviamente a colori. Arcobaleno.

L’idea nasce da una partnership con The Trevor Project che cura progetti di supporto e consapevolezza. I cinque orologi della serie sono un deciso tributo e una manifestazione di sostegno alla comunità LGBTQ+. Il nome? Worn With Pride: indossato con orgoglio. Perfetto, no?

Alla collezione speciale che attira l’attenzione e diffonde un messaggio di inclusione, Guess associa anche un’iniziativa collaterale con la donazione di 25.000 dollari proprio a The Trevor Project per supportare concretamente la comunità LGBTQ+ e le iniziative dell’associazione che fornisce servizi letteralmente salvavita.

E gli orologi? Magnificamente colorati, con lampi scintillanti o la presenza di cinturini in silicone bianco che li rendono super pratici da indossare. Con orgoglio. Sono già disponibili, non resta che scegliere il proprio preferito e metterselo al polso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply