aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il merchandising di Netflix è arrivato!

Share Button

Era quello che mancava e adesso c’è anche se in questo caso possiamo dire che non ne avevamo sentito la mancanza fino a quando è arrivato l’annuncio che ha creato un impellente bisogno. Netflix è il colpevole, oppure ne ha il merito, secondo i punti di vista.

Stiamo parlando del merchandising del colosso dello streaming online che ha annunciato il lancio di una piattaforma per vendere pezzi di abbigliamento e gadget ispirati ai titoli più amati dal pubblico e ai personaggi che danno loro vita.

Si tratta almeno per ora delle sue serie originali e già sono pronti per l’acquisto t-shirt, felpe e piccoli accessori a tema Eden e Yasuke, due serie animate che hanno fatto impazzire il pubblico. Ovviamente si tratta di edizioni limitate!

Qualche anticipazione sulle prossime uscite? Le prime riguarderanno Lupin e saranno realizzate con la collaborazione del Museo del Louvre, niente di meno! A seguire arriverà anche il merchandising di Stranger Things e The Witcher. Lo dicevamo che ha creato un bisogno…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply