aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Saint Laurent e Alo Yoga insieme per una speciale linea activewear

Share Button

Che pratichiate yoga oppure no questa notizia vi piacerà comunque visto che coinvolge la maison Saint Laurent insieme a uno dei marchi di activewear di maggior successo degli ultimi anni, Alo Yoga. Si tratta di una speciale capsule collection dedicata alla vita attiva in generale e non solo alla pratica dello yoga. Anche se per quello la collezione è stata esplicitamente pensata.

Il brand californiano infatti si rivolge principalmente ai praticanti di yoga ma non per questo i suoi leggings e i suoi top devono restare relegati all’ashtanga o al vinyasa. Anzi, sono così belli che ti viene voglia di usarli tutto il giorno, per la massima praticità ma con stile. Figurarsi ora che ci ha messo sopra le mani Saint Laurent.

La serie comprende leggings, top e accessori e fa parte della collezione Rive Droite della maison francese. L’onda lunga dell’abbigliamento sportivo, specialmente in un’epoca in cui la vita appartata l’ha fatta da padrone, ha conquistato anche le griffe di lusso.

La speciale collezione di Alo Yoga personalizzata da Anthony Vaccarello, che dirige Saint Laurent, è già disponibile, è eco-sostenibile ed è imperdibile. Tutto si declina in total black o con stampa a stelline. E tra gli accessori ci sono anche tappetini, mattoni e cinghie per la pratica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply