aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Salvatore Ferragamo e la House of Gifts per le feste

Share Button

Tempo di feste, tempo di regali, le due cose vanno insieme per forza. E Salvatore Ferragamo allora lancia uno speciale spazio online pensato proprio per le feste di fine anno. Si chiama House of Gifts ed è un temporary store virtuale.

Il percorso prevede proprio l’ingresso in una grande villa, animata in 3D, al cui interno ci si può muovere seguendo i percorsi proposti o lasciandosi ispirare da un dettaglio che ci incuriosisce durante l’esplorazione.

Negli spazi della villa, tutti interattivi, si scoprono capi di abbigliamento, scarpe, borse e accessori pensati per lui e per lei. Perfetti per le feste, ovviamente. Gli esterni, decorati con luci natalizie, sono davvero sontuosi. Ma non sono da meno gli interni, dalla Sala da Pranzo alla Biblioteca, dalla Sala del Pianoforte al Cinema.

L’idea è quella di consentire alla community di muoversi negli stessi spazi che la campagna natalizia ha usato come sfondo, popolandoli di modelli e modelle diretti da Barbara Anastacio per lo short movie che ha presentato la linea Holiday 2021. Che ora è possibile acquistare nel temporary store online.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply