aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Balenciaga e l’anno della tigre… tigrato!

Share Button

Fervono i preparativi per l’ingresso nell’anno della tigre secondo il calendario lunare e molte maison da qualche anno hanno preso l’abitudine di celebrare la ricorrenza lanciando collezioni speciali. Ne abbiamo già viste alcune, oggi scopriamo la proposta di Balenciaga.

La maison francese ha scelto per l’occasione un piglio aggressivo, il colore arancio abbinato al nero e ovviamente la stampa tigrata a richiamare il mantello del fiero animale. Che riveste o accompagna i pezzi di una capsule collection in edizione limitata, ovviamente.

Otto in tutto sono i pezzi della mini collezione. Si va dal pullover al berretto di lana, entrambi di maglia, per arrivare a una serie di piccoli accessori come il portacarte con portachiavi che puoi indossare anche con una lunga stringa, perfetta per tenere a portata di mano il badge di lavoro, la carta di credito per un salto al bar e le chiavi dell’ufficio.

Tra le borse si fa notare il modello Gossip in taglia small che ha misure compatte ma non troppo punitive con i suoi 24 centimetri per 13. C’è anche la borsa Cagole XS, che come lascia intendere il nome è super piccola e ha un’allure molto più rock. Né manca la Hourglass, nelle taglie small e XS.

Foto da Bagaholicboy

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply