aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi e Bella Hadid insieme per Versace pe 2022

Share Button

Le due sorelle riunite per raccontare l’ad campaign di Versace dedicata alla primavera estate 2022: parliamo di Gigi e Bella Hadid che compaiono insieme nei nuovi scatti firmati da Mert e Marcus. Sono foto realizzate in studio per lasciare risaltare la bellezza delle modelle e dei capi che indossano, senza distrazioni.

Con loro qua e là compare Donatella Versace in persona che ha affidato a Jacob K lo styling degli outfit indossati dall’eccezionale trio, tra abiti di latex, borse iconiche e tacchi mozzafiato issati su plateau da capogiro.

Certi pezzi spiccano più di altri, come quelli con le stampe foulard che compaiono su alcuni abiti. Mentre le chiome, firmate da Paul Hanslon, puntano sul movimento di onde e intrecci. Lo stesso fa Diane Kendal che mette a punto il make-up, impeccabile ma d’impatto.

Donatella ha commentato la campagna spiegando che “il foulard è un elemento fondamentale del carattere di Versace, della sua tradizione”. E continua parlandone come di una tela su cui prendono vita le stampe iconiche della maison. Si indossano poi tra i capelli o come un top annodato o ancora attorcigliati alle borse.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply