aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jenna Ortega per Dior Rose des Vents autunno 2023

Share Button

Sarà pure salita alla ribalta dopo aver interpretato (magistralmente) Mercoledì Addams nella serie Netflix, ma Jenna Ortega ha dimostrato di avere più carattere del suo personaggio anche fuori dagli schermi. E soprattutto stile da vendere. Tanto che l’ha voluta persino Dior per la sua nuova linea di gioielleria.

È dunque lei la nuova ambassador dell’ad campaign che lancia la consueta e ormai tanto amata linea Rose des Vents, rinnovata per questa stagione com’è ormai abitudine. Al centro tuttavia c’è sempre la rosa dei venti, elemento decorativo chiave per Dior e i suoi bijoux più preziosi.

Jenna non è nuova a casa Dior, era già stata volto del profumo Gris Dior e ora torna sulle scene indossandone i monili d’oro e smalti colorati. Un talento poliedrico, non c’è che dire, che passa dal cinema alla tv agli obiettivi dei fotografi di moda.

In questo caso il fotografo è Tyler Mitchell che racconta Jenna miscelando la modernità dei gioielli Dior e lo chic tipicamente francese che si unisce al piglio contemporaneo dell’attrice. A disegnare tutti i preziosi invece è l’ormai leggendaria Victoire de Castellane, da anni alla direzione creativa di Dior Joaillerie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply