aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Holiday 2023 con Emma Corrin

Share Button

Emma Corrin, che tutti ricordiamo come Diana nella quarta stagione di The Crown, è la protagonista della nuova ad campaign di Miu Miu per la linea Holiday 2023. A sorpresa compaiono in scena anche Polaroid e Marshall. Non a caso.

Emma Corrin è già da tempo testimonial della maison italiana dunque il suo è un ritorno sulle scene e non una prima volta. Stavolta posa davanti all’obiettivo di Zoë Ghertner mentre lo styling è curato da Lotta Volkova con la direzione artistica di Edward Quarmby.

Tutti gli outfit proposti, molti dei quali esplicitamente d’oro e scintillanti, raccontano lo stile contemporaneo e girlish di casa Miu Miu, da sempre e sempre riconoscibile a prima vista. Siamo in interni, in uno spazio che sembra domestico ma rimane abbastanza neutro. A spiccare è Emma Corrin seduta o sdraiata sulla moquette mentre intorno intravediamo mobili d’altre epoche.

Dominano le texture. L’organza ricamata con cristalli, il tweed, lo shearling, il cady, la pelle lucida, il cashmere e ovviamente il pratico jersey. Si sposano per creare pezzi eleganti ma liberi, dinamici, perfetti per il presente.

Ma accennavamo a Polaroid e Marshall. Insieme alla prima Miu Miu ha firmato una linea di macchine fotografiche che include anche cinturini brandizzati. Con il secondo firma una linea di accessori tech e relative custodie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply