aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace Resort 2024, tutti al mare

Share Button

Ci sono le tinte pastello, c’è la leggendaria Medusa che dal 1995 è diventata simbolo della maison, ci sono i tagli classici e i tocchi arditi. Come in ogni collezione di Versace che si rispetti. E c’è pure una novità. Oggi parliamo della linea Resort 2024.

Il servizio fotografico che racconta la linea, firmato da Adrian González Cohen, è stato realizzato al Castello Canevaro, una splendida villa del 18° secolo che si affaccia sul mar ligure, e precisamente a Zoagli. Il setting perfetto per una collezione resort.

L’atmosfera dominante è quella vacanziera, certo, con il mare sempre sullo sfondo come presenza costante. Le tinte sono dunque luminose, c’è tanto bianco e ci sono le sfumature di caramella. C’è anche la nuova borsa Greca Goddess, con forma hobo e colori tenui ma brillanti.

E ovviamente c’è tutto il lusso di casa Versace che punta sempre su un approccio sartoriale anche quando gioca con materiali sportivi per definizione, come il denim, o osa colorare il classico tweed a tinte più vivide del solito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply