aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Una storia mediterranea: Tod’s Pre Spring 2024

Share Button

A Mediterranean Story è il titolo che non lascia spazio a equivoci. Lo ha scelto Tod’s per la sua nuova collezione Pre Spring 2024 che è, appunto, una storia mediterranea piena di sole, mood rilassato ma anche sofisticata eleganza.

È Karim Sadli a firmare le foto che raccontano un vero e proprio viaggio tre le coste d’Italia. La modella Loli Bahia viene immortalata tra giardini mediterranei, sole che filtra tra le foglie, fontane di pietra gorgoglianti.

I capi di Tod’s accompagnano la modella in questo viaggio con la loro eleganza versatile e mai sfacciata. Gli scatti all’aperto sono i nostri preferiti ma di tanto in tanto compare anche una foto in studio, che tuttavia riassume nei colori e nei volumi quello stesso spirito mediterraneo.

L’idea alla base della collezione è fondere una raffinatezza senza tempo alla freschezza che ci aspettiamo da capi primaverili: che siano versatili, leggeri, puliti. E infatti lo sono abiti, giacche, ballerine, borse. Tutti accostati dal sapiente styling di Brian Molloy.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply