aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La nuova app Asos sembra Pinterest

Share Button

Asos rinnova la sua app creando un’esperienza molto simile a Pinterest, ma tutta in chiave fashion, naturalmente. L’ultimo aggiornamento è tutto da scoprire e godersi perché permette di spulciare l’intera collezione disponibile online guardando sia le foto del capo che gli outfit composti per valorizzarlo.

È possibile selezionare le categorie, ordinare i risultati, scegliere per esempio gli outfit festivi o scoprire come abbinare i jeans nei modelli più attuali del momento. Le scelte sono tantissime e le opzioni di abbinamento suggeriscono tante idee per usare i capi proposti sul sito ma anche per rinnovare il proprio armadio combinando in modo nuovo quel che avete già nel guardaroba.

È l’ideale anche per capire come introdurre nel proprio stile un elemento super trendy che ancora non ci convince del tutto o nel quale ci sembra di non poterci riconoscere. Un esempio? La stampa animalier che quest’anno è davvero dappertutto ma non siete ancora sicure. Sfogliate le foto sull’app per trarre ispirazione, ci sarà un modo che si sposa alla vostra personalità!

E ora che si avvicinano le feste di fine anno, poi, bisogna anche iniziare a guardarsi intorno per scegliere l’outfit giusto per Capodanno e i party scatenati del periodo festivo. Paillettes? Velluto? Frange? Un classico total black? Basta spulciare le idee.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply