aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: orecchini maxi come quelli di J. Crew

Share Button

Periodicamente gli orecchini vivono un momento di grande successo facendosi grossi, appariscenti, magnifici, persino esagerati. Poi vivono una fase di recessione, lasciano il posto alle collane giganti o ai bracciali tintinnanti portati in quantità. Infine tornano sulle scene per dominarle. È quel che vediamo succedere al susseguirsi delle stagioni. Adesso gli orecchini grandi sono in grande spolvero.

Lo sa bene J. Crew che nella sua ultima collezione ha orecchini a dir poco immensi: chiassosi, coloratissimi, giganti. Gli statement earrings sono il pezzo chiave di ogni outfit estivo che verrà perché con un sol colpo ridanno vita anche all’abitino bianco più essenziale o al look in jeans e canotta più basico.

Le proposte sono tantissime ma hanno tutte un comune denominatore: gli orecchini devono essere grossi, evidenti e colorati a tinte vivide. Anche quando si opta per sfumature meno chiassose come il verde acqua si aggiungono cristalli, nappe e dettagli sfaccettati che si fanno notare a grande distanza.

Abbiamo raccolto in gallery tutte le ultime novità firmate J. Crew ma sono solo una delle tante proposte a tema tra cui scegliere gli orecchini che coloreranno la vostra estate. Che li abbiniate come unico pezzo vivace del look o in combinazione con stampe multicolor e altri accessori appariscenti, sapranno comunque farsi presenti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply